Novità: il “magico” mondo di Marcellina in una fiaba moderna

Marcellina copertina 1 ar

“Che ci crediate o no, tutte le cose hanno una storia. Anzi, una voce.” E’ lo slogan messaggio che si può leggere sul retro della copertina di “Marcellina e la bottega del tempo sospeso“, libro-novità di Roberto Alborghetti, pubblicato da Funtasy Edizioni.

La pubblicazione trasporta il lettore in una dimensione quasi fantastica, in una sorta di fiaba moderna che vede al centro Marcellina Pinzi Pinzuti, straordinario personaggio dell’Amiata, titolare di una bottega storica che da sessant’anni si trova nel borgo antico di Abbadia San Salvatore (Siena).

Il libro – la copertina, bellissima, è di Eleonora Moretti –  sarà presentato ufficialmente domenica 28 ottobre,  alle ore 16,15, ad Abbadia San Salvatore, in via Cavour (in caso di pioggia al Centro Giovani, via Mentana), alla presenza dell’autore Roberto Alborghetti e di Marcellina. La pubblicazione – realizzata in collaborazione con OSA Onlus – sarà disponibile presso il negozio di Marcellina a partire dalla metà di ottobre. Per info, prenotazioni e contatti: funtasyeditrice@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...