“I Fortissimi!”: anche la tua storia può diventare un libro!

Hai meno di 14 anni? Ti piace scrivere? Desideri avere un tuo spazio di libertà e di espressione creative? Vorresti che le tue storie si trasformassero in un libro?  Ecco… I FORTISSIMI! l’iniziativa di Funtasy Editrice – la prima nel panorama editoriale italiano – tutta dedicata agli under 14 e alle scuole che intendono pubblicare storie, racconti, testi e opere didattiche scritte e prodotte da ragazze e ragazzi.

Ideata e promossa da FUNTASY, le Edizioni del Divertimente, la collana I FORTISSIMI – in linea con i dettati e i principi che hanno ispirato la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Infanzia – ha la finalità di offrire ai giovanissimi autori la possibilità di “firmare” e pubblicare un proprio libro, una propria storia, le proprie composizioni letterarie, dando libero spazio ed espressione alla propria creatività.

FUNTASY EDITRICE, in accordo ed in compartecipazione con la famiglia degli aspiranti scrittori, segue e garantisce le varie fasi della pubblicazione dei libri “I FORTISSIMI”: dalla realizzazione grafica e tipografica alla promozione editoriale sui social e sui media. Ogni singolo passaggio della produzione sarà rigorosamente garantito dalla serietà del marchio FUNTASY che si avvale di professionisti e di persone qualificate. La collana “I FORTISSIMI” , rivolgendosi anche agli Istituti scolastici, darà modo ad allievi e docenti di valorizzare le proprie opere didattiche, garantendosi così un canale di diffusione e di visibilità nazionale.

Avete già pronto una storia, un racconto, una raccolta di poesie? Invitate i vostri genitori e i vostri docenti a contattare FUNTASY EDITRICE per ricevere le informazioni e le modalità di adesione e compartecipazione al progetto. E magari, nel giro di poche settimane , potreste avere il vostro libro tra le mani e fare parte anche voi della squadra de “I FORTISSIMI!”

Per informazioni, contatta FUNTASY EDITRICE:

email: funtasyeditrice@gmail.com

Numero telefonico: 3294128260  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...